sabato 18 Maggio 2024

Conan: Savage Legends – è luglio il mese del cimmero di S7 Games

Dopo essersi accaparrata i diritti per la realizzazione di vari giochi su Conan, la S7 Games (ex Shinobi 7) aveva cominciato a svelare dettagli del primo di questi, ovvero Conan: Savage Legends, un titolo skirmish basato su miniature che catapulta fino a quattro giocatori in una Hyborea totalmente rivoluzionata nello spazio-tempo dall'antico necromante Xaltotun, i cui sortilegi hanno reso eroi e cattivi prigionieri di questa realtà, per così dire, alternativa.
Ogni giocatore impersonerà uno dei più famosi personaggi di questo mondo fantasy e, alla guida di una banda, muoverà guerra gli avversari nel tentativo di ottenere forza e preziosi artefatti magici.
Il prodotto, a quanto sembra, sarà ricco di miniature, tile per la definizione di innumerevoli campi di battaglia e carte per gli oggetti e per le tattiche di gioco. Insomma, una produzione che già ora si preannuncia "monstre" – con tanto di modalità di gioco che variano dalla competitiva, alla cooperativa e solitaria e a quella story driven – e che esordirà su kickstarter il prossimo 16 luglio, ma già con una versione retail messa a piano.
Non resta molto quindi da attendere per saperne di più sul prodotto che l'editore americano sta preparando per gli appassionati dell'opera di Robert E. Howard.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli