sabato 18 Maggio 2024

Oath – il nuovo ambizioso titolo di Cole Wehrle per Leder Games

È notizia di pochi giorni fa che Cole Wehrle (l'autore di Root) è tornato al lavoro per un nuovo titolo che verrà prodotto a marchio Leder Games. Oath: Chronicles of Empire and Exile – questo il suo titolo – si presenta come un'opera ambiziosa che, secondo quanto dichiarato dall'autore stesso, si propone di dare ai giocatori un'esperienza che si evolve nell'arco di varie generazioni, come una campagna senza però ricadere nel novero dei titoli legacy, oppure in quelli per cui lo sviluppo delle vicende è scritto a monte.
Il gioco pone da 1 a 5 partecipanti al comando di fazioni che cercano di mantenere il dominio su di un antico mondo, oppure tentano di sovvertirne lo status quo, e le conseguenze degli atti compiuti su di una partita modelleranno le successive, in modo da offrire l'impressione dello scorrere dei secoli.
Purtroppo, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli se non che le illustrazioni saranno ancora una volta affidate a Kyle Ferrin, e che dovrebbe essere lanciato tramite una campagna kickstarter auspicabilmente nella prima parte del prossimo anno.
Vien da sé che staremo molto attenti a ogni possibile novità e sviluppo in merito.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli