martedì 28 Maggio 2024

Dalla nave Ghenos si intravede finalmente l’isola dei dinosauri

Con un rapidissimo annuncio lanciato sulla loro pagina facebook, Ghenos Games ha finalmente ufficializzato per la fine del mese l'arrivo nello Stivale di Dinosaur Island, l'attesissimo titolo di Jonathan Gilmour e Brian Lewis edito in originale da Pandasaurus Games che, fin dalla sua prima apparizione su kickstarter, non ha fatto altro che far parlare ottimamente di sé.
Nel gioco, da uno a quattro partecipanti si cimenteranno nella realizzazione del miglior parco divertimenti a base di dinosauri, cercando di ricombinare le corrette sequenze di DNA e riportarli così in vita.
Sapevamo già dalla scorsa Spielwarenmesse che l'editore milanese ci stava lavorando, ma non possiamo nascondere la sorpresa che ci ha generato questa notizia, dato il lungo silenzio al riguardo durante l'anno.
In ogni caso, l'opera darà certamente il suo contributo nel rendere decisamente interessante il periodo invernale per la casa meneghina che aveva già annunciato il ritorno di Wingspan e l'uscita di Draftosaurus (di Antoine Bauza, Corentin Lebrat, Ludovic Maublanc e Théo Rivière per Ankama).

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli