sabato 18 Maggio 2024

I villain della Marvel avranno il loro Villainous

Senza dubbio una delle ragioni del successo di Villainous, il gioco della Ravensburger da poco uscito anche in italiano (e da noi provato durante la scorsa Play), è il fatto di poter giocare da… villain, da cattivo. E siamo sicuri che mentre impersonavate il Principe Giovanni o Malefica vi sarete chiesti "chissà come sarebbe con Thanos o Ultron…".

Sì, siete stati accontentati: è stato rivelato proprio oggi che presto avremo Marvel Villainous: Infinite Power, in cui potremo vestire i panni di uno tra cinque cattivissimi del multiverso fumettistico inventato da Stan Lee. Il cast non è stato anticipato tutto, ma già sappiamo che ci saranno Thanos, Ultron e Hela.

Naturalmente non ci sono molte altre notizie, ma si sa già che Infinite Power avrà tre diverse modalità di gioco, i villain potranno potenziarsi con carte speciali, e ci saranno due "setting": regole base e avanzate. Tremate dunque, principianti in tutina e mantello: i veri superpoteri stanno arrivando… e non hanno intenzioni pacifiche!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli