sabato 18 Maggio 2024

The OP riporta l’orrore a Camp Crystal Lake

Nell'attuale periodo di quarantena, è facile che anche i maniaci assassini stiano vivendo momenti di profonda noia. Ma questo stato di cose probabilmente è destinato a finire, e uno dei più famigerati serial killer del cinema è già lì pronto a tornare a dispensare terrore e morte. Sì, perché da pochi giorni The OP ha annunciato l'arrivo di Friday the 13th: Horror at Camp Crystal Lake, un nuovo titolo in cui da tre a sei campeggiatori, caratterizzati come i più famosi tropi degli slasher movie, dovranno cercare di fuggire dalla minaccia che porta il nome di Jason.
Tramite meccaniche di push your luck, i giocatori dovranno tentare di raccogliere la migliore combinazione di oggetti che gli permetterà di sopravvivere a cinque orribili notti di campeggio; senza contare che, man mano che la partita procederà, le chance di farcela saranno sempre più ridotte.
Stando alle promesse dell'editore statunitense, l'esperienza di gioco sembra sarà veramente ansiogena, e basterà aspettare la prossima estate per iniziare a vederlo sugli scaffali d'oltreoceano.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,221FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli