sabato 18 Maggio 2024

Autore di boardwargame, hai un ulteriore mese per partecipare al FIW Award!

È di queste ore la notizia della proroga della scadenza di consegna dei prototipi per partecipare al concorso del FIW Award. Si è passati dal 31 Maggio al 30 Giugno.

Questa decisione è stata presa dalla Federazione Italiana Wargame (FIW) sulla spinta dell’interesse suscitato dal premio, andato al di là delle più rosee aspettative.
Si intende così offrire a una più ampia rosa di autori l’opportunità di completare le attività di design per quelle proposte che, ancora in lavorazione, necessitano di un’ultima messa a punto finale.

Al contempo la proroga potrà essere usata anche da quanti hanno già inviato i loro prototipi ma intendano effettuare ulteriori rifiniture. Anche in questo caso saranno accettati nuovi invii entro la fine del mese di giugno, che dovranno semplicemente essere ricaricati sul sistema di consegna, adottando l’accortezza di introdurre il suffisso (V.2) nel nome del file.
Per la partecipazione al concorso sono già giunte numerose proposte di notevole interesse, a firma sia di autori noti che di validi esordienti.

Mentre vi segnaliamo che le specifiche del premio sono descritte nel nostro precedente articolo, restiamo in attesa di ulteriori sviluppi di questo nuovo premio ludico che si sta rivelando sempre più coinvolgente, anche al di fuori dell’ambito del wargame italiano!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli