mercoledì 21 Febbraio 2024

Azul: Queen’s Garden – continua il viaggio dell’astratto di Plan B Games

scatola azulAl termine di un video celebrativo delle oltre due milioni di copie vendute nel mondo della serie Azul, un Michael Kiesling decisamente sornione ha fatto spuntare una scatola verde di quello che pareva essere una nuova scatola della linea Next Move Games. Ed effettivamente era così perché poco dopo Plan B ne ha postato su facebook l’annuncio ufficiale. Ebbene, Azul: Queen’s Garden ci farà rientrare nel palazzo di Sintra per cercare, stavolta, di realizzare il miglior giardino voluto da re Manuele I per la sua adorata Maria d’Aragona.
Non ci sono ancora dettagli sulle meccaniche e l’unica cosa nota è che stavolta avremo a che fare con tasselli esagonali rappresentanti, alberi, piante e vari ornamenti da giardino.
Stando a quanto promette l’editore, però, si tratterà del prodotto più ambizioso della serie, con un deciso passo avanti nella qualità e quantità dei materiali.
La curiosità quindi è già ai massimi livelli, ma non manca molto al momento in cui potremo guardare dentro la scatola, dato che l’uscita internazionale è prevista per l’imminente Essen 2021. Resta solo di sperare che l’annuncio della sua localizzazione per lo Stivale lo segua a breve.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,136FansMi piace
1,808FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli