mercoledì 21 Febbraio 2024

Blade Runner diventa un gioco di ruolo

La Free League Publishing pubblicherà nel 2022 il gioco di ruolo ufficiale di Blade Runner. Preceduto da un trailer video e dalla notizia su Facebook, Blade Runner RPG utilizzerà le meccaniche già collaudate in titoli di successo come Alien RPG o Forbidden Lands, grazie anche al fatto che il team di sviluppo sarà praticamente lo stesso degli altri rpg di punta della casa svedese.

Blade Runner RPG è ambientato nel 2037 in una Los Angeles distopica, come nel libro e nei film, in cui i giocatori potranno risolvere ben più che casi di replicanti impazziti: la Free League assicura che il sistema permetterà avventure basate sull'azione, ma anche sugli intrighi corporativi, sulla storia di ciascun personaggio giocante, e sui conflitti morali.

Il sito ufficiale del gioco contiene tutte le informazioni e un modulo per iscriversi e ricevere notizie ulteriori fino all'uscita del volume iniziale, e naturalmente la Free League ha già in programma espansioni e avventure per gli aspiranti cacciatori di replicanti. E ora tutti a controllare se davvero gli androidi sognano pecore elettriche!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,136FansMi piace
1,808FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli