sabato 2 Marzo 2024

HeroQuest si espande con nuovi personaggi e quest pack

HEROQUEST Tmage in the mirrorNel mondo di Heroquest arriva l'Erede Ribelle di Elethorn! Con una presentazione animata, la Avalon Hill (Hasbro) ci racconta della storia dell'erede al trono del regno elfico di Elethorn, della sua fuga, e della sua finale decisione di prendere le armi contro le oscure orde di Zargon.

Dopo la purtroppo introvabile scatola del Cavaliere, la Hasbro mette in vendita dal primo dicembre di quest'anno, ma già in prevendita sul loro sito Pulse, un nuovo eroe per la nuova edizione di Heroquest:  The Rogue Heir of Elethorn è una scatola che include due miniature (Rogue elfo maschio e femmina), 12 carte tra cui le nuove abilità del personaggio, e una carta storia che riguarda una misteriosa lettera. Il nuovo personaggio non potrà usare armature metalliche, ma avrà dalla sua un'inaspettata agilità in combattimento e la capacità di attaccare i nemici a distanza grazie alla sua fida bandoliera di coltelli da lancio.

Nel frattempo apprendiamo da foto pubblicate durante gli allestimenti che a Indianapolis, dove tra poche ore avrà inizio la 55° edizione di Gencon, la Hasbro mostrerà in anteprima il prossimo box destinato alla distribuzione nei negozi: The Mage of the Mirror, il quest pack dell'Elfo, che contiene nuovi mostri, nuovi arredi e naturalmente nuove quest tra cui alcune in solitario dedicate all'Elfo.

Dunque Heroquest si arricchisce rapidamente di nuove avventure e nuovi eroi, e chissà che prima o poi la Hasbro non decida di rendere disponibili anche i tre eroi speciali (Bardo, Stregone e Druido) per ora appannaggio esclusivo di chi ha effettuato il finanziamento in crowdfunding della nuova edizione di Heroquest.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,138FansMi piace
1,828FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli