domenica 28 Aprile 2024

Black Rose Wars e Crono in offerta per gli abbonati di ioGioco

La guerra della Rosa Nera è iniziata! I maghi della loggia sono pronti per affrontarsi, sfoderando le loro arcane conoscenze nella sfida che decreterà il nuovo magister.

black rose warsBlack Rose Wars è uno dei più famosi e fortunati titoli di fattura italiana ad essere approdato su Kickstarter, ottenendo oltre un milione di dollari di finanziamento. Il gioco firmato da Marco Montanaro e prodotto da Ludus Magnus Studio, è finalmente arrivato a casa dei migliaia di backer in tutto il mondo e sugli scaffali dei negozi. Sul numero 11 di ioGioco troverete una ricchissima recensione e un contenuto speciale in cartoncino realizzato appositamente per voi lettori: l’espansione Ordalia! Si tratta di un set di carte aggiuntive  che propongono nuove missioni da completare per ottenere ancora più punti a fine partita… ma che potrebbero anche trasformarsi in penalità in caso di fallimento!ordalia

Per celebrare l’arrivo di questo atteso titolo, gli abbiamo dedicato la copertina del nuovo numero di ioGioco, disponibile ora in tutte le edicole, nello shop online e nei migliori negozi di giochi italiani.iogioco11 cover

Ma non solo: vogliamo offrire un’opportunità esclusiva ai più veloci lettori di ioGioco! A partire da oggi nel nostro shop online trovate anche Black Rose Wars, disponibile per l’acquisto a un super prezzo se comprato assieme all’abbonamento alla nostra rivista. Attenzione le copie sono molto limitate! Visualizzate il carrello per vedere il prezzo riservato ai lettori.

Ma non è finita. Disponibile in pochissime copie trovate anche Crono: l’esclusiva scatola che è stata presentata durante la campagna di finanziamento su Kickstarter, divenuta già oggetto da collezione oltre che un’espansione che estende le opportunità di gioco e include nuove e bellissime miniature.

Se come noi siete rimasti stregati dalle sfide della loggia della Rosa Nera, approfittate di questa opportunità per ottenere Black Rose Wars e sei numeri della vostra rivista preferita a un prezzo incredibile!

Se siete già abbonati, scriveteci per avere il codice sconto per ottenere lo stesso prezzo.

Attenzione, le copie sono veramente poche, un’opportunità unica e limitata fino ad esaurimento scorte. I prezzi in esclusiva per gli abbonati saranno visibili solo nell’ordine.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,201FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli