sabato 27 Aprile 2024

G! Come Giocare: a Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre

G! come Giocare, la manifestazione fieristica milanese di giochi e giocattoli rivolta a famiglie e bambini, torna a ospitare i giochi di società. Sotto l’egida di Assogiocattoli, grazie al progetto “Gioco, cibo per la mente”, quest’anno ci sarà un’area dedicata interamente ai giochi da tavolo rivolti principalmente ai bambini, ma con qualche interessante novità anche per i genitori. Un’occasione da non perdere anche per i lettori di ioGioco.

G! Come Giocare

I protagonisti del gioco in scatola a G! Come Giocare

Cranio Creations sarà presente con l’attesissimo Era – il Medioevo e con Escape Room Jumanji, entrambi al day one e in vendita in numero limitato, nonché con Puzzledomino, la trilogia di Soqquadro, Santorini, Jungle race, Boost, Penk, Acchiappa il topo e altri.
Kermesse immancabile per Haba, con tre tavoli demo dedicati a Honga, Lumache da corsa e al vincitore del Kinderspiel des Jahres 2019 La Valle dei Vichinghi, più una selezione dei migliori giochi in vendita.
Ravensburger sarà presente allo stand B31 con la linea di giochi di logica ThinkFun.
Red Glove avrà in dimostrazione l’ultimo nato Tutti in Treno, oltre a una vasta scelta dei suoi titoli più gettonati.
Simba Toys porterà tutta la linea Zoch allo stand A11: Spinderella, Villa Paletti, Zicke Zacke Spenna il Pollo, La Corsa dei Lombrichi, Fantablitz e Fantablitz Junior, ma soprattutto la divertentissima versione gigante e giocabile di Fantablitz.
Mancalamaro, allo stand C13, porterà Sticky Chameleon, Troll & Dragon, Farmini, Sos Dino, Mounseir Carousel, Zoo Run, La Foresta Misteriosa, La Casa sull’Albero, Ninja Academy, Fairy Tile, Accipiglia!, Virus, Kawoom e gli Smart Games.
Oltre agli operatori elencati, sul fronte del gioco in scatola potremo contare anche sulla presenza degli stand di Creativamente e Oliphante, con tutte le loro più recenti novità.

G! Come Giocare - Pubblico

Un’esperienza unica per grandi e piccini

All’ingresso dell’area verrà consegnato ai bambini un Passaporto del Gioco da far timbrare presso gli stand aderenti: chi proverà almeno tre titoli e quindi collezionerà almeno tre timbri riceverà da Assogiocattoli un piccolo gadget.
Nell’arco delle tre giornate non mancheranno spettacoli e incontri con protagonisti amati dai bambini, eventi, laboratori, e l’immancabile Ufficio Postale di Babbo Natale. Tutto ciò dal 22 al 24 novembre 2019, sempre nella cornice di Fieramilanocity trasformata per l’occasione in un vero e proprio paese dei balocchi per grandi e piccini. Ulteriori informazioni su gcomegiocare.it

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli