domenica 19 Maggio 2024

Gloomhaven è pronto per la sua seconda edizione

A pochi giorni dalla partenza del loro prossimo progetto in crowdfunding, ovvero il gioco di ruolo di Gloomhaven, Cephalofair rivela quale sarà la prossima scatolona che lancerà come add-on della medesima campagna su Bakerkit. Si tratta della seconda edizione di Gloomhaven! Ebbene si: a sei anni dalla sua prima apparizione, il capolavoro di Isaac Childres si prepara a tornare in una nuova versione rivista e arricchita da una ingente quantità di nuovi contenuti. A detta di Childres e del nuovo team creativo (in particolare Drew Penn e Dennis Vögele), sono anni che la squadra sta lavorando sui tantissimi feedback condivisi dai fan di tutto il mondo, per rendere Gloomhaven un prodotto migliore e maggiormente apprezzabile dai giocatori.
Gloomhave Second Edition è pensato per offrire la migliore esperienza possibile a chi ancora non conosce questo universo ma anche per soddisfare chi ha già terminato le campagne delle prima scatola e di Jaws of The Lion e vuole scoprire nuovi segreti e provare nuovi aggiornamenti.
Non mancheranno poi legami diretti con il gioco di ruolo, il cui percorso di finanziamento potrebbe influire sui contenuti di questo nuovo prodotto. La campagna di finanziamento del gdr di Gloomhaven (e della seconda edizione del gioco da tavolo) è prevista per il prossimo 20 giugno, e chiaramente nello stesso giorno è previsto un launch party a cui potete unirvi da questa pagina.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,225FansMi piace
1,963FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli