venerdì 29 Marzo 2024

Cartoomics a ottobre con Milan Games Week!

Cartoomics crea una sinergia con Milan Games Week e slitta dal 2 al 4 ottobre, sempre presso i padiglioni di Rho Fieramilano. Questa decisione, presa a tutela della salute pubblica visti i recenti episodi legati al CoVid-19, porta con sé una forte novità volta a unire due mondi che sempre più spesso vediamo avvicinarsi.

L’evento fieristico milanese dedicato al mondo dei fumetto era previsto per il prossimo marzo. Cartoomics ospita da tempo anche un’area dedicata ai giochi da tavolo con la possibilità di provare e acquistare le ultime novità. Gli organizzatori di Cartoomics sottolineano che “la concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita a un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento.”

Per tutto il settore, nonché per gli appassionati del nostro hobby, si profila una buona occasione per vedere finalmente realizzato un evento globale al nord Italia nonostante la vicinanza temporale con altre kermesse.

Al momento non è stato comunicato il prezzo del biglietto, né se saranno previsti abbonamenti. Per chi avesse già acquistato l’ingresso per marzo, Fieramilano assicura di provvedere automaticamente al riaccredito dei biglietti già acquistati tramite carta di credito.

Seguiremo l’evoluzione della manifestazione.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,161FansMi piace
1,869FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli