sabato 20 Aprile 2024

Play 2020 slitta a maggio

È confermato: Play Festival del Gioco si terrà dal 22 al 24 maggio, sempre a Modena. Le prime indiscrezioni sono trapelate questa mattina presto, grazie ad alcune e-mail inviate a espositori e collaboratori esterni e subito diffuse via social. Poi, prima di pranzo, ecco apparire sul sito l’annuncio ufficiale e il countdown che riparte da -83 giorni. Lo slittamento di data è motivato, anche in questo caso, dalla situazione correlata al Coronavirus.

Al netto dei comprensibili disagi, probabilmente questo cambio di data porterà con sé anche qualche vantaggio. Per esempio, alcuni editori stanno subendo ritardi di consegna dei prodotti provenienti dalla Cina. Con quasi due mesi in più a disposizione, quindi, sui tavoli di Play arriveranno certamente molti titoli dichiarati invece grandi assenti per aprile.

L’organizzazione informa che a breve tornerà attivo il servizio ticket online. I biglietti già emessi, ancorché riportanti le date di aprile, saranno ritenuti validi. Per chi desidera il rimborso, le modalità per la richiesta saranno rese note il prima possibile. Molti albergatori della zona, infine, si stanno rendendo disponibili a spostare le date di prenotazione.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,196FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli