[email protected] – Quattro giorni di gioco sui vostri schermi

ioGioco@Lucca

Come è ormai noto a tutti, Lucca Changes è la rivoluzionaria formula che permetterà all’iconico festival toscano di rispondere alle esigenze di questo particolare momento storico, con un’offerta di eventi che spazierà tra il fisico e l’online. Tra gli obiettivi 2020 della manifestazione vi è quello di portare le atmosfere che da sempre animano il festival sugli schermi di tutti gli appassionati che vorranno seguirlo da casa. Per raggiungere questo traguardo, le redazioni di ioGioco e Gioconomicon.net hanno sancito una partnership con la manifestazione per dar vita al canale ufficiale dei giochi da tavolo e di ruolo di Lucca Changes: [email protected] !

[email protected]: il canale ufficiale dei giochi da tavolo di Lucca Changes

Dal 29 ottobre al 1 novembre, sui canali Facebook e Youtube di ioGioco e sulla piattaforma video di Lucca Changes, prenderà vita [email protected]: quattro giorni non-stop di trasmissioni dedicate all’universo tabletop in concomitanza con il periodo più importante dell’anno per l’industria ludica. Interviste, partite in diretta, dibattiti, collegamenti con ospiti esclusivi e con i campfire sparsi per lo Stivale che, come noi, celebreranno questi quattro giorni di grande passione. Ma soprattutto presentazioni di quelle che saranno le principali novità in arrivo sugli scaffali e sui nostri tavoli da qui alla fine dell’anno, in compagnia dei loro autori e editori.

Location di questa ambiziosa iniziativa saranno i nostri nuovi studi di Segrate, dove troverete i membri della redazione assieme agli operatori dell’industria che vorranno partecipare a questa nuova avventura mediatica.

ioGioco@Lucca - locandina

Al fianco di Lucca Changes vogliamo raccogliere questa sfida mai vista sul panorama nazionale e che richiederà tutto l’impegno degli addetti ai lavori e il sostegno di fan! Assieme a voi non rinunceremo al sense of wonder che da sempre caratterizza le nostre agende ludiche nell’ultimo finesettimana di ottobre. Continuate a seguirci, nei prossimi giorni condivideremo con voi il programma dettagliato del palinsesto di [email protected].