giovedì 18 Aprile 2024

Diabolik – Una carta promo e un nuovo colpo con ioGioco 19

Ha esordito nell’autunno del 1962 e in breve è ha conquistato la scena del fumetto italiano diventando un vero fenomeno di costume. Diabolik è il geniale criminale che da quasi sessant’anni porta a segno i suoi colpi, sempre affiancato dalla tanto abile quanto affascinante Eva Kant e inseguito dal caparbio ispettore Ginko. Quest’anno il Re del Terrore sarà celebrato da una nuova pellicola cinematografica a firma Manetti Bros, quale momento migliore quindi per trasporre le sue gesta anche sui tavoli da gioco ?
Diabolik – Colpi e Indagini è il nuovo titolo di Pendragon Game Studio, che trovate recensito su ioGioco 19 assieme a una carta promo e a una nuova avventura da giocare…

Diabolik – Colpi e Indagini: il novo gioco di Pendragon Game Studio

Diabolik - Componenti

In questo nuovo gioco ideato da Luca Maragno, i partecipanti (da 2 a 4) si divideranno in due squadre, una composta da Diabolik e Eva Kant, l’altra dall’ispettore Ginko e dalla sua collega Morrigan. L’esperienza è chiaramente quella della caccia ai malviventi, che sono impegnati a mettere in atto i propri piani cercando di non lasciare troppi indizi sul loro percorso. Come leggerete nella nostra recensione, il gioco si cala perfettamente nelle atmosfere del fumetto da cui è tratto, merito anche delle pregevoli illustrazioni.

Una nuova scheda “Colpi e Indagini” con ioGioco

Diabolik - Artwork

Pendragon Game Studio ha realizzato appositamente per i lettori di ioGioco un nuovo scenario per Diabolik: La Rosa di Diamanti. Anch’esso tratto da un albo storico della serie a fumetti, lo trovate assieme alla recensione, pronto da ritagliare per offrirvi nuove sfide. In questa nuova spericolata avventura, Diabolik ed Eva potranno far sfoggio della loro incredibile abilità nel sostituirsi alle persone! Ma state sicuri che Ginko non starà a guardare…

Diabolik - Dorso cartaUna carta promo in esclusiva in allegato

In allegato al numero 19 di ioGioco vi aspetta una delle carte promo di Diabolik – Colpi e Indagini che Pendragon Game Studio ha realizzato appositamente per voi lettori. La carta che troverete allegata e che potrete aggiungere nelle vostre partite, potrà essere per la fazione del Crimine o per quella della Polizia. I tipi di carte che vi aspettano sono Aeroporto, Fuga in Mare, Laboratorio del Rifugio e Inseguimento in Mare.

Fateci sapere quale carta avete trovato e come sono andate le vostre partite a Diabolik – Colpi e Indagini.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,916FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli