sabato 25 Maggio 2024

Zooloretto Exotic

Zooloretto, il fortunato gioco di Michael Schacht, vede una nuova espansione, uscita in tedesco alla fiera del giocattolo di Norimberga per conto della Abacus Spiele. La versione in inglese dell’espansione, a cura della Rio Grande Games, non ha invece ancora una data di uscita precisa, ma non dovrebbe tardare….

In Zooloretto Exotic Lo zoo di ogni giocatore vedrà l’aggiunta di una zona “giungla”, con un percorso per i visitatori, ed un ulteriore set di tasselli animali verrà aggiunto agli animali presenti nel gioco base (oppure il gioco base espanso già da Zooloretto XXL, per gli amanti dei giochi giganti).
Gli animali della giungla non forniranno punti direttamente, piuttosto si limiteranno ad attirare visitatori nello zoo grazie al loro fascino esotico! Ogni animale della giungla consentirà al giocatore che lo preleva di aggiungere un nuovo visitatore al proprio zoo oppure di muovere in avanti di due caselle un visitatore già presente sul proprio percorso (ed inoltre, in questo caso, i visitatori di tutti gli altri zoo retrocederanno di una casella, potendo anche abbandoanre dallo zoo degli avversari)
Alla fine del gioco, ogni giocatore guadagna punti per ogni visitatore di un colore differente che ha in gioco sul proprio percorso.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli