sabato 18 Maggio 2024

Project H.O.P.E. in vendita lo Schermo dell’Editor

Da oggi è disponibile lo Schermo dell’Editor (ovvero lo schermo  del Master) per il gioco di ruolo italiano Project H.O.P.E.
Lo schermo, in cartoncino rigido e a colori, raccoglie le meccaniche di gioco e tutte le tabelle necessarie all’Editor per gestire le sessioni di gioco a Project H.O.P.E.
L’aspetto dello schermo è quello di una cartellina portadocumenti, con il logo dell’Arischer Sturm, la famigerata squadra di superuomini del Terzo Reich. Sul fronte fa bella mostra di sé un’illustrazione del nostro talentuoso Adriano Sandroni.
Nella confezione dello schermo sarà presente anche un’avventura di 8 pagine, “Le nebbie di Scozia”.

Ecco il comunicato originale:


“Finalmente è disponibile lo Schermo dell’Editor, accessorio per il gioco di ruolo tutto italiano Project H.O.P.E.
Nella confezione dello Schermo i giocatori troveranno anche un’avventura di 8 pagine, “Le nebbie di Scozia”. Abbiamo cercato di coniugare l’aspetto pratico (ci abbiamo messo su in pratica tutto quello che può essere utile ad un Editor durante una fase di gioco) con una veste grafica accattivante, L’idea di base era quella di creare un oggetto che evocasse l’atmosfera oscura e sinistra tipica dell’Arischer Sturm, il terribile gruppo di Meta-Umani nazisti di Project H.O.P.E.

Potrete trovare lo Schermo dell’Editor, insieme agli altri prodotti marcati Limana Umanita Edizioni sul nostro sito web http://www.projecthope.it “

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli