domenica 28 Aprile 2024

Guida Lucca 2019 GDR & GDT

La nuova edizione di Lucca Comics & Games è iniziata: uno di momenti più attesi e amati dell’anno dal popolo dei giocatori. E anche questa volta, per il terzo anno consecutivo, ioGioco sarà presente con la sua guida al festival!

Troverete la Guida Lucca 2019 negli infopoint della manifestazione, dove potrete ritirarla gratuitamente, mentre tutti gli abbonati la riceveranno allegata al numero 13 di ioGioco. Se la volete in formato digitale, ecco dove scaricarla subito:

Guida Lucca 2019 GDR
Guida Lucca 2019 GDR
Guida Lucca 2019 GDR
Guida Lucca GDR

CONTENUTO

Al suo interno, potrete consultare come sempre l’utile elenco delle novità editoriali lanciate a Lucca e appuntarvi tutti gli obiettivi ludici che vorrete porvi nel corso di questi fantastici 5 giorni.
Ma non solo. In questa occasione abbiamo voluto offrirvi un nuovo utile strumento per godere appieno delle possibilità che Lucca sarà in grado di offrire ai veri giocatori: l’agenda degli appuntamenti ludici imperdibili, che vi accompagnerà giorno per giorno nell’organizzazione delle vostre attività.

NUOVO FORMATO

Inoltre la guida quest’anno si presenta in nuovo formato: due copertine, in modo da identificare immediatamente gli eventi dedicati al gioco da tavolo e quelli per i giocatori di ruolo.

Insomma, uno strumento indispensabile (e gratuito!!!) per vivere al meglio questo 53° anno di Lucca Comics & Games.

La nostra redazione sarà presente a Lucca per tutti e cinque giorni del festival, sarà un piacere incontrarvi e salutarvi!

Buona Lucca Comics & Games a tutti.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,201FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli