venerdì 19 Aprile 2024

Schönbrunn, la variante per due giocatori

Conoscete Schönbrunn? Il congresso danzante di Vienna è l’ambientazione scelta per il nuovo titolo di Giochi Uniti. Schönbrunn, ideato da Tommaso Bagnoli, è il vincitore del premio Nerd Play Award 2016 e sviluppato da Sir Chester Cobblepot.

Il gioco ci mette nei panni di un rappresentante di una delle nazioni europee dell’Ottocento, convocate nel palazzo di Schönbrunn, a Vienna, per partecipare allo storico incontro. La sfida che prenderà vita tra i 3-6 partecipanti incoronerà colui che guadagnerà il maggior prestigio per la propria nazione duranti i lavori del congresso.

Grazie alla consolidata collaborazione con l’editore italiano Giochi Uniti, anche su ioGioco 8 vi offriamo una variante speciale realizzata appositamente per voi lettori dall’autore e dall’editore.

Grazie a questa variante, sarà possibile giocare anche solo in due persone. In coda alla nostra recensione troverete le regole e i tasselli aggiuntivi da fotocopiare e ritagliare per dar vita a un modo nuovo di affrontare questo entusiasmante gioco.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli