venerdì 19 Aprile 2024

Lovecraftesque: due avventure e una carta esclusiva in omaggio

Il gioco di ruolo dell’anno, il particolare Lovecraftesque, arricchisce i contenuti esclusivi di ioGioco 8. Grazie alla collaborazione con l’editore Narrativa, ioGioco vi propone due nuove avventure e una carta esclusiva in omaggio.

La prima delle due avventure ci parla di un giovane youtuber che si fa chiamare Spookykid99, e che realizza video all’interno di luoghi infestati da spiriti maligni. Le sua voglia di successo lo porterà all’interno di Thornill Mansion, una villa spettrale e da anni disabitata.

Un salto temporale ci porterà invece nella Romagna del 1850 ambientazione dove si svolgono le vicende della seconda avventura, chiama “Una Notte alla Casa dei Piatti”. Il nostro scopo sarà quello di dare la caccia al pericoloso brigante Stefano Pelloni e la sua banda.

Infine, giusto per non farci mancare nulla, vi offriamo una carta speciale inedita chiamata “Droghe Innaturali” che potrete tranquillamente inserire all’interno del mazzo di carte già presente con il gioco base Lovecraftesque.

Per i soli abbonati, in più, una ulteriore carta in esclusiva!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli