martedì 23 Aprile 2024

Buona fine e buon principio da Gioconomicon!

Tra poche ore saluteremo questo 2013 che, almeno per quanto ci riguarda, si è rivelato un anno decisamente positivo!
Il nostro impegno (e vi possiamo garantire che ce n'è stato veramente tanto!) è stato ricompensato dalla vostra attenzione e dalla vostra fedeltà.
Con una curva in costante crescita, il numero dei lettori di Gioconomicon aumenta, le fidelizzazioni e i ritorni anche e i contatti che provengono da tutto il mondo ci rendono orgogliosi (malgrado gli incerti risultati del traduttore automatico di Google!).

Ma quest'anno abbiamo registrato una crescita notevole anche tra le richieste spontanee di adesione alla nostra redazione, e questo è stato per noi motivo di ulteriore orgoglio.
Le attività di selezione delle candidature e di training on the job che operiamo nei confronti delle nuove "firme" si sono così aggiunte al nostro usuale lavoro redazionale volto a garantirvi sempre "Il tuo ludico quotidiano" (come recita il nostro pay off).

L'impegno di tutta la redazione è concentrato nell'offrirvi un "prodotto di informazione ludica" di livello paragonabile alle migliori esperienze internazionali, con una attenzione particolare verso il nostro mercato ma comunque sempre con lo sguardo rivolto verso il mondo intero (quello ludico, ovviamente!).

Il 2013 è stato anche un anno di viaggi e trasferte! Abbiamo garantito all'Italia che gioca la più ampia copertura dei principali eventi nazionali e internazionali, operandovi in molte occasioni come protagonisti diretti.
Ci riferiamo, per esempio, alle partnership mediatiche che abbiamo da anni con i due più importanti eventi ludici nel nostro Paese: Play, Il Festival del gioco di Modena e Lucca Comics & Games.
Per quest'ultimo vi segnaliamo la recente disponibilità in rete dei nostri video, riferiti alla prima edizione del Lucca Games Channel (da noi ideato in collaborazione con l'organizzazione del festival) e dei nostri consueti eventi pubblici di approfondimento, i Gioconomicon Talks

Ma ci riferiamo anche alla presenza della nostra redazione alle più autorevoli fiere internazionali come l’Internationale Spieltage di Essen o lo Spielvarenmesse di Norimberga.

Speriamo quindi che il nostro lavoro, sorretto unicamente dalla passione che unisce noi e voi verso il mondo del gioco, continui a suscitare il vostro interesse e il vostro apprezzamento.

Il 2014 sarà per noi un anno importantissimo,
Gioconomicon compirà 10 anni, rivelandosi una delle più longeve e determinate esperienze italiane di informazione ludica specializzata!

Per questo importante anniversario stiamo preparando sorprese e novità, che vi vedranno anche coinvolti in prima persona.
Nuovi servizi interattivi, nuove soluzioni editoriali, nuove iniziative che, siamo sicuri, rappresenteranno ancora una volta un riferimento per il nostro settore, così come finora le nostre proposte si sono rivelate un riferimento per quanti intendono fare informazione ludica in Italia.

Da Massimiliano, Riccardo, Marco, Daniele, Lorenzo, Francesco, Alan, Stefano, Mauro, Andrea, Eugenio, Luca, Pier Luigi, Alessandro, Riccardo, Martino, Fabio, Cristina, Ivano, Pietro, Andreavi giunga il più caloroso augurio per un 2014 felice e ricco di soddisfazioni intorno al tavolo da gioco ma anche, e soprattutto, altrove!

Auguri da Gioconomicon.net

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli