lunedì 17 Giugno 2024

Notizie Flash: torna l’aggiornamento lampo di Gioconomicon

Chi ci segue dai nostri albori ricorderà che, per un lungo preiodo, la nostra formula editoriale si basava sulle cosiddette “news”: notizie brevi ma frequenti che avevano lo scopo di informare nella maniera più snella e immediata possibile.
Col passare degli anni, la nostra redazione si è evoluta, e con essa i nostri articoli, divenuti sempre più accurati e di ampio respiro.

Ogni giorno vi offriamo anteprime, recensioni, interviste e altro materiale originale che va ben oltre la “semplice” segnalazione. E dal numero dei collegamenti quotidiani, immaginiamo che siate in molti ad apprezzare questa formula.

Nonostante questo, ci sentiamo orfani delle nostre vecchie “news” con cui potevamo fornirvi una visione poco approfondita ma sicuramente più ampia di “…tutto quanto riguarda il mondo del gioco…”.

È per questo che abbiamo deciso di proporvele nuovamente, affiancandole agli altri contenuti normalmente offerti!

Con un nuovo formato, e in una apposita pagina che le raccoglierà senza togliere spazio ai consueti articoli, le Notizie Flash saranno il nostro strumento per segnalarvi tutte quelle informazioni che necessitano di essere conosciute in tempo reale… per gli approfondimenti ci sarà sempre spazio a seguire!

Le troverete in questa pagina, ma troverete un breve elenco delle più recenti anche in homepage e le potrete leggere anche sul nostro account twitter.

Se siete abbonati ai nostri feed RSS non vi preoccupate, non stiamo per intasarvi il lettore: se le vorrete, per le Notizie Flash dovrete usufruire di un feed apposito!

Fateci sapere le vostre impressioni e continuate a seguirci, le novità su Gioconomicon non finiscono mai!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,986FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli