sabato 27 Aprile 2024

Errata corrige N.10

Carissimi lettori,

ormai non è certo un segreto la sorpresa che vi abbiamo fatto in quel dello scorso PLAY, presentando il numero 10 in anteprima assoluta rispetto alla data di uscita ufficiale in edicola!
E’ stata una sfida che ci ha messo a dura prova, poiché contemporaneamente abbiamo realizzato anche la nuova guida al festival e i due giochi di carte destinati ai lettori. Ma ci avete ampiamente dimostrato che ne è valsa la pena: in tanti siete venuti a trovarci al nostro stand, avete giocato con noi e ci avete reso orgogliosi con la vostra copia del nuovo ioGioco sotto braccio!

L’impegno richiesto, come dicevamo, è stato tanto e in queste situazioni di grande fermento, può capitare che si prenda qualche svista. Ovviamente nulla che vada a inficiare la completezza degli articoli proposti, ma pensiamo che sia meglio chiarire prima che si generi confusione:

  • A pagina 65, la recensione di Underwater Cities termina prima del previsto, le ultime 15 righe sono di un altro articolo precedentemente pubblicato.
  • A pagina 95, le tre righe sotto il paragrafo Dispenser si riferiscono chiaramente a un PimpMyGame precedente, dedicato a Twilight Imperium.

Ci scusiamo per queste aggiunte impreviste che nella lettura possono aver disorientato. Siamo sicuri che ci faremo perdonare con molti altri contenuti appassionanti nei prossimi numeri… e anche con qualche nuova sorpresa che presto vi sveleremo.

Buona lettura e se ancora non lo avete fatto: correte in edicola e nei vostri negozi di giochi preferiti, ioGioco 10 vi aspetta!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli