martedì 19 Marzo 2024

Fiabe di Stoffa – Tutte le varianti sul numero 14 di ioGioco

Il re degli incubi si è risvegliato! La povera bambina va aiutata e solo sei eroici peluche di stoffa possono farlo: gli stoffini hanno promesso di vegliare su di lei e senza timore si gettano nel Cadigiù, pronti ad affrontare emozionanti avventure di Fiabe di Stoffa!

Fiabe Di Stoffa
Fiabe Di Stoffa

Narrazione e cooperazione rendono Fiabe di Stoffa perfetto per grandi e piccini.

Appena arrivato sugli scaffali nostrani, Fiabe di Stoffa si è confermato uno dei titoli più interessanti tra quelli giocabili con i più piccoli. Infatti, come scoprirete sulla dettagliata recensione che trovate sul numero 14 di ioGioco, questo titolo di Plaid Hat Games, localizzato per noi da Asmodee,  è un cooperativo perfetto da giocare con tutta la famiglia. La componente narrativa rende l’esperienza molto coinvolgente: il sistema di gioco basato sul grande libro a spirale dove si alternano i capitoli di questa avventura si è dimostrato estremamente efficace e ha dato vita a una nuova linea che la Plaid Hat ha chiamato “Adventure Book Game” e che vanta già altri due titoli.

Miniature Fiabe di Stoffa
Miniature Fiabe di Stoffa

Tante varianti raccolte su ioGioco

In collaborazione con Asmodee Italia, abbiamo raccolto su due pagine della rivista tutte le varianti in italiano, realizzate da quando il gioco è stato ideato ad oggi. Con queste opzioni di gioco potete modulare la difficoltà della sfida secondo l’età e l’esperienza dei giocatori che coinvolgerete nelle vostre partite. Ci sono anche le istruzioni per “salvare” la partita in corso e per rendere i finali andati male più “partecipati”. Inoltre, scoprirete un modo originale per personalizzare i vostri Stoffini, armandovi di colori e fantasia!
Insomma, tutto quello che vi serve per rendere il gioco ancora più emozionante.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,152FansMi piace
1,832FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli