martedì 16 Aprile 2024

Last Aurora – su ioGioco 18 un nuovo set di tappe speciali

Dopo l’Ultima Guerra, gli stati settentrionali sono ridotti a un vasto e inospitale deserto di ghiaccio. Sopravvivere è sempre più difficile, in pochi ce la fanno, ma la speranza di salvezza non è ancora del tutto esaurita: è giunto un messaggio radio dall’ultima nave rompighiaccio . L’Aurora sta cercando superstiti lungo la costa. Ma per intercettarla bisognerà affrontare un’ultima disperata corsa con la propria carovana, facendo appello alle poche risorse rimaste a disposizione.

Last Aurora - Artwork

Last Aurora ci sfida a sopravvivere nell’inverno nucleare

Last Aurora è il gioco post-apocalittico di Pendragon Game Studio ideato da Mauro Chiabotto che, dopo una riuscita campagna su Kickstarter, si appresta a raggiungere i tavoli dei suoi finanziatori e gli scaffali dei negozi nel mese di novembre. Questo interessante eurogame, splendidamente calato nell’ambientazione dell’inverno nucleare, è stato recensito dettagliatamente nel numero 18 di ioGioco. Oltre alla recensione, vi aspetta anche un contenuto inedito per espandere le vostre partite.

Last Aurora - Componenti

Tappe speciali promo in regalo per i lettori di ioGioco

Come regalo per i nostri lettori, Pendragon ha deciso di offrire una serie di tappe speciali per rendere ancora più varia l’esperienza di Last Aurora. Le trovate in coda alla recensione, pronte da ritagliare e usare nelle vostre partite. Le nuove tappe sono compatibili con ogni mappa (anche quella dell’espansione Project Athena), queste nascondono molti pericoli: rischierete di subire molti danni e di incappare in molte zone radioattive, ma potreste avere anche l’opportunità di scovare un rifugio che vi potrà servire da riparo contro il fuoco degli avversari.

Le nuove tappe speciali di Last Aurora vi attendono su ioGioco 18. Fateci sapere come le avete usate e come hanno impattato sulla vostra corsa verso la salvezza.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,186FansMi piace
1,910FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli