venerdì 26 Aprile 2024

The Crew – Nuove missioni in regalo su ioGioco 19

Talvolta l’agognata innovazione nel gioco da tavolo si può trovare in meccanismi antichi, in cui è sufficiente applicare qualche elemento più moderno per dar vita a esperienze sorprendenti. E’ il caso di The Crew – Alla Scoperta del Pianeta Nove, titolo di Thomas Sing che si è velocemente distinto in tutto il mondo arrivando a trionfare nella competizione per il Kennerspiel Des Jahres del 2020.

The Crew – Esploriamo lo spazio con meccaniche rodate

The Crew

In The Crew prendiamo i panni di un manipolo di eroi dello spazio, che dovranno affrontare diverse missioni per scoprire la verità sul misterioso pianeta Nove. Il gioco si basa sul classico sistema a “prese”, ma aggiunge una componente cooperativa e un sistema di The Crew - Scatolascenari concatenati che danno vita a una storia appassionante. Le prese silenziose e il tentativo di capire cosa giocheranno i nostri compagni di avventura porterà sicuramente alla memoria dei giocatori le partite a Briscola o Tresette, abilmente calate in un contesto fantascientifico.
Questo titolo, come dicevamo, è stato un successo internazionale, consacrato da tanti premi e nomination. Non stupisce quindi che si sia conquistato la copertina della nostra rivista e che sia già stato annunciato un secondo capitolo ambientato sui fondali dell’oceano.

Tre nuove missioni su ioGioco 19

Ma, in attesa della localizzazione delle prossime scatole, appena finirete la campagna nella scatola base sappiate che ci sono già tre nuove missioni che vi aspettano sulle pagine di ioGioco 19!

The Crew - Missione aggiuntiva

In collaborazione con Giochi Uniti, trovate sull’ultimo ioGioco una nuova avventura: sulla Stazione Spaziale Internazionale c’è un delicato lavoro da svolgere sul braccio robotico Canadarm 2. E solo gli eroici astronauti di The Crew possono riuscirci. Trovate le missioni aggiuntive di seguito alla recensione di The Crew sulle pagine di ioGioco 19, attualmente in edicola e nei migliori negozi di giochi!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,927FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli