sabato 25 Maggio 2024

Boardgame Studio: The Witcher GDR

Chi presenta:
Andrea Lucca
Titolo:
The Witcher
Autori:
Cody Pondsmith,Lisa Pondsmith
Genere:
Gioco di ruolo
Numero giocatori:
n.d.
Durata:
n.d.
Video:
YouTube

Durante l'edizione 2018 di Lucca Games è tornato il Boardgame Studio: il set video destinato alla presentazione delle novità editoriali del festival, con la presenza di autori ed editori, realizzato in collaborazione con la redazione di Gioconomicon.net.

ll Boardgame Studio è stato prima trasmesso in diretta streaming sulla homepage di Gioconomicon nei giorni del festival, e ora gli episodi iniziano a essere disponibili su youtube.

The Witcher è stato uno dei giochi di ruolo più apprezzati della scorsa stagione autunnale, la prima tiratura è andata esaurita proprio durante i giorni di Lucca Comics & Games 2018. Quale poteva essere quindi la cornice migliore per giocare il gran finale della campagna che Need Games, l’editore del gioco, ha condotto assieme ai ragazzi di DiceGames Italia se non il BoardGames Studio ?
Godetevi questa partita spettacolo di The Witcher GDR. Nel ruolo di Master troviamo Andrea Lucca di Need Games, i giocatori di questo ultimo capitolo sono Mattia Catania, Andrea Giuseppe Guardino e Luca Bellini.
Buon divertimento.

 

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli