sabato 18 Maggio 2024

La Luna e le Leggende del West arrivano in casa MS Edizioni

Tempo di annunci, questo, in casa di MS Edizioni che, con una "doppietta" messa a segno nel giro di pochi giorni, sta già suscitando parecchio hype tra gli appassionati.
Innanzitutto, tramite la sua pagina facebook, l'editore milanese ci rivela di aver stretto un accordo per la localizzazione di Luna, uno dei più apprezzati titoli di Stefan Feld, passato recentemente per un percorso di restyling attraverso una campagna kickstarter di buon successo realizzata da Tasty Minstrel Games. MS Edizioni però non si limiterà solo a portare a settembre il famoso titolo di piazzamento e controllo aree nel Belpaese, ma lo arricchirà anche di alcuni contenuti extra (seppure a tiratura limitata), come le monete in metallo e delle meccaniche aggiuntive (ideate dal celebre game designer insieme a Ralph Bruhn), che permetteranno di introdurre nel gioco i nuovi personaggi della badessa e del predicatore.
Poco dopo, con una foto sempre sul loro profilo social, l'editore direttamente dal Festival del Gioco di Cannes ha poi annunciato di essersi accaparrato anche i diritti per la localizzazione italiana di Western Legends, l'interessantissimo sandbox a tema western, ideato da Hervé Lemaître e anche questo reduce da un percorso di crowdfunding di notevole successo a opera di Kolossal Games. Anche di questo vastissimo universo ludico non esordirà soltanto la scatola base, ma con essa verranno subito pubblicate le prime due espansioni, tuttavia per il momento si conoscono date ufficiali di uscita.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,221FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli