martedì 23 Aprile 2024

Descent Quest Vault: la Fantasy Flight ci regala un editor online per Descent

Sembra che alla Fantasy Flight abbiano tutta l'intenzione di replicare con il nuovo Descent il grande successo che ebbe la prima edizione (che ricordiamo essere il secondo gioco più venduto di sempre nel vasto catalogo dell'editore). La novità da poco presentata online è un potente tool che vi permetterà di realizzare agevolmente le vostre avventure e di condividerle con tutta la comunità mondiale dei giocatori.
Il Descent Quest Vault è disponibile in versione beta da questo indirizzo, si utilizza da browser e contiene già parecchie avventure condivise dagli utenti (oltre che due avventure ufficiali realizzate dallo staff di FFG).
E' una beta, quindi di fatto chi la usa collabora a migliorarla e a scovare eventuali errori, ma già da questo suo primo esordio sembra aver ottenuto l'approvazione degli utenti (in 5 giorni sono state postate più di 40 avventure).
Quando la fase di beta sarà terminata, la FFG non esclude la possibilità che le avventure sin qui create non vengano eliminate in todo, quindi buona sperimentazione a tutti gli architetti di dungeon.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,920FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli