lunedì 22 Aprile 2024

True Blood e The Big Bang Theory – i giochi delle serie diventano reali

Cryptozoic continua a puntare sulle licenze televisive per i suoi prossimi giochi di carte, ma con un approccio diverso da solito: stavolta non si tratta di titoli che hanno come protagonisti i personaggi o le situazioni delle serie, ma di giochi "esistenti" negli universi televisivi.
Mystic Warlords of Ka'a è un cardgame che abbiamo visto giocare in diversi episodi della serie The Big Bang Theory (memorabile la sfida tra il protagonista Sheldon Cooper e Wil Wheaton ). Questa realizzazione "reale" del gioco terrà conto delle varie informazioni rilasciate dai protagonisti nelle loro sfide.
Night Eternal è un gioco che i vampiri dell'universo di True Blood praticano da secoli, in cui viene riprodotta una sfida all'ultima gioccia di sangue. L'editore ha comunicato "ufficialmente" che un essere umano è riuscito a rubare una copia di questo gioco ai vampiri e lo ha portato alla Cryptozoic per farglielo stampare e mettere a conoscenza tutto il mondo (dei giocatori) dell'esistenza di questa pratica ludica tra gli eterni dannati.
Citando le parole di Scott Gaeta della Cryptozoic "stiamo rompendo la quarta parete…"

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,197FansMi piace
1,918FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli