domenica 28 Aprile 2024

[PLAY 2013] Play è terminata e Gioconomicon torna online!

PLAY 2013 si è conclusa, e con lei sono terminati anche i problemi di raggiungibilità che hanno funestato il nostro sito in questo importante weekend ludico.
Ancora una volta ci scusiamo per i disagi, ovviamente non dipendenti dalle nostre volontà, che non ci hanno permesso di raccontarvi PLAY come avremmo voluto.
Ma non disperate, stiamo radunando tutto il materiale prodotto in questa tre giorni ludica per condividerlo con voi a partire dai prossimi giorni.

Con l'occasione vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in queste ore dfficili in cui abbiamo alternato la nostra attività di reportage agli interventi tecnici per la risoluzione del problema di accessibilità.
E un ringraziamento speciale a tutti quelli che ci sono venuti a trovare nel nostro stand e che hanno collezionato i nostri adesivi durante la fiera.

PLAY 2013 è finita (e va chiarito subito che è finita molto bene) e state pur certi che se ne continuerà a parlare parecchio sulle nostre pagine nei giorni a venire.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli