martedì 23 Aprile 2024

GMT Games: sale la febbre per Fire in the Lake

È passato solo un mese e mezzo dall’ingresso di Fire in the Lake in P500, il programma di preordini della GMT Games, e già la creatura di Volko Ruhnke e Mark Herman incentrata sulla guerra in Vietnam, ha raccolto la bellezza di oltre 770 ordini! Qui su Gioconomicon l’avevamo detto che le premesse per diventare un titolo cult ci sono tutte, a partire dall’argomento, guardando al modo di trattarlo e tenendo pure ben presente il calibro degli autori che lo hanno concepito e a cui stanno dando forma.
Ora alla GMT Games fidano d’inserirlo quanto prima in calendario per venire incontro al grande favore del pubblico, fissando una data di produzione. A tal fine, per ottimizzare i tempi, l’editore chiama a raccolta volenterosi ed entusiasti playtester di tutto il mondo per collaborare nella fase finale di revisione e prova del gioco. Basta inviare una comunicazione a Mike Bertucelli (COIN series developer) e comunicargli il proprio interesse. Il riferimento e-mail è [email protected].
Il nostro auspicio è che l’euforia non vinca sulla prudenza, pregiudicando l’attenzione che un prodotto simile esige per non perdersi in banali negligenze. Per una così brillante idea, sarebbe davvero un peccato!  

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,920FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli