lunedì 22 Aprile 2024

Battlelore ritorna in una nuova edizione

La Fantasy Flight Games è in piena attività estiva: dopo l'annuncio di poche ore fa riguardante Warhammer Diskwars, ora la casa del Minnesota ci dona la notizia della imminente uscita di Battlelore! Infatti entro la fine del 2013 dovremmo vedere sugli scaffali (almeno, su quelli americani) la nuova scatola del famoso gioco di battaglie.

Ma questa nuova edizione di Battlelore avrà in comune con la vecchia pochissime cose, praticamente solo il titolo. Infatti il gioco sarà ambientato a Terrinoth (lil mondo costruito per Runebound ed usato in tutti i giochi fantasy originali della FFG), e nel gioco si potranno schierare sia truppe normali che unità di creature fantastiche. Non solo, il combattimento ed il movimento non sono più basati sul sistema di Command and Colors, ma avranno un loro sistema unico basato su carte simili a quelle della precedente edizione ma anche su dadi a sei facce personalizzati. Inoltre, ci saranno carte per permettere di creare sempre nuovi scenari e nuove battaglie anche in maniera casuale.

Pertanto è ora di affilare le spade e tornare a calcare i campi di battaglia, perchè questa nuova edizione di Battlelore sembra non avere intenzione di fare prigionieri. Per ulteriori informazioni, ecco la pagina ufficiale della FFG

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli