martedì 23 Aprile 2024

Wargame: tempo di offerte speciali!

Eccoci giunti in quel periodo dell’anno che vede Avalanche Press e GMT Games, i due pregiatissimi editori americani di wargame, lanciati nella consueta promozione di fine anno.
Black November è il nome della campagna di Avalanche Press, e ci riporta all’elenco dei giochi in promozione per tutto questo mese. Sono ben 50, fra i quali spiccano alcuni particolarmente interessanti, come il recente Island of Death: Invasion of Malta, di cui parlammo qui, acquistabile a 20,00$ anziché i 39,99$ di listino.
Più articolata e per alcuni versi più appetibile è la promozione di GMT Games. Come quella del suo concorrente, è aperta a tutti, ma intende premiare chi si avvale del loro sistema di preordini, l’ormai ipercollaudato P500. È pertanto previsto uno sconto su tutto il catalogo GMT dei titoli disponibili, pari al 20% per chiunque, ed uno del 50% per chi ha acquistato un gioco in P500 fra quelli presenti nella lista pubblicata sulla pagina delle news. Un nuovo titolo per ogni gioco comprato da quella lista, più uno di bonus. Quindi se ad esempio avessi comprato in preordine un paio di giochi, beneficierei di tre giochi scontati al 50%. Ma non finisce qui: ci sono gli SPECIALS! Come nel flipper. In questa pagina sono raggruppati giochi già ampiamente scontati, ai quali può ancora applicarsi la promozione, così da arrivare sino ad un quarto del costo di listino! Sulla pagina indicata si trovano i dettagli per usufruirne.
Mi piace chiudere segnalando un’ulteriore iniziativa che la GMT Games, nella persona di Gene Billingsley, conduce a favore di chi ha perso il lavoro dal primo novembre dello scorso anno ed è ancora privo di occupazione. A costoro la casa californiana regala due dei loro giochi a scelta. È sufficiente rivolgersi a Tony Curtis ([email protected]) ed inviargli la documentazione che comprovi la propria situazione. 
La promozione GMT Games termina il 12 novembre. 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli