lunedì 29 Aprile 2024

The Desolation of Smaug : nella terra di mezzo con la Crytozoic Entertaiment

La  Cryptozoic Entertainment catapulta nuovamente i giocatori nella terra di mezzo, con il secondo titolo, The Hobbit: The Desolation of Smaug Board Game,  basato sulla saga cinematografica de “Lo Hobbit” firmata da Peter Jackson.

Ideato da Reiner Knizia, il gioco verrà rilasciato dalla Cryptozoic appena una settimana dopo l’uscita del film (che avverà il 13 Dicembre in USA e il 12 in Italia con il titolo Lo Hobbit – La desolazione di Smaug).

Da 1 a 4 giocatori e con un tempo di gioco medio di 30 – 45 minuti, “The Desolation of Smaug” è utilizzabile sia come integrazione del primo titolo, “Unexpected Journey” (anch’esso ad opera di Knizia), sia come gioco a se stante e i partecipanti dovranno addentrarsi nelle caverne della Montagna Solitaria in cerca di tesori e del coraggio necessario per sconfiggere Smaug.

Inoltre la Cryptozoic Entertainment ha aggiornato le date di uscita di altri titoli legati alla terra di mezzo, infati “The Hobbit: An Unexpected Journey Deck-Building Game” e ”The Lord of the Rings: Return of the King Deck-Building Game” sono attualmente annunciati in arrivo nel primo trimestre del 2014. Mentre sia lo starter set che alcune espansioni di ”The Middle Earth Expandable Card Game” ( nello specifico ”The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring”) verranno rilasciate nei primi mesi del prossimo anno.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,201FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli