domenica 28 Aprile 2024

Post Scriptum lancia un concorso per scegliere il titolo del nuovo gioco

Post Scriptum in collaborazione con Raven Distribution ha annunciato un nuovo gioco ideato da Matteo Panara Jessica Bellan, in cui fino a 9 giocatori prenderanno parte agli scontri tra i moschettieri e le guardie di Richelieu.

Titolo del gioco? Beh ancora non c’è, infatti è stato creato un concorso per dare la possibilità agli stessi giocatori di trovarne uno!
Direttamente dalla pagina del bando di concorso vi riportiamo le linee guida: “Il titolo che cerchiamo deve rendere bene l'idea dello scontro fra le due opposte fazioni, dello spirito di squadra, di duelli e missioni da svolgere, sempre nello spirito di Tutti per uno, uno per tutti (ma senza essere focalizzato esclusivamente sulla squadra dei Moschettieri).”

Sarà possibile inviare le proprie proposte alla pagina facebook di Post Scriptum entro il 30 aprile, inoltre il gioco verrà messo a disposizione per essere provato presso lo stand Raven Distribution presente alla prossima edizione di PLAY; il vincitore del contest riceverà una menzione sul regolamento e una copia omaggio del gioco.

Per tutte le utleriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata all'iniziativa.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli