sabato 27 Aprile 2024

Justice League Strategy Game – ancora supereroi nei boardgame WizKids

Justin Ziran ce lo aveva preannunciato nel corso della chiaccherata in quel di Norimberga ed oggi ci giunge la conferma in un comunicato stampa di Wizkids. Un nuovo boardgame strategico ideato da Andrew Parks (designer orai presente in tutte le produzioni Wizkids) si aggiunge al catalogo dell'editore, Justice League Strategy Game.
Si tratta di un gioco ambientanto nell'niverso dei supereroi DC: fino a quattro giocatori potranno prendere i panni di Superman, Batman, Wonder Woman o Cyborg, mentre un altro giocatore li affronterà guidando il malvagio Darkseid. Durante la partita saranno svelate le macchinazioni di Darkseid, ogni crisi risolta dagli eroi rappresenterà punti vittoria per la loro fazione, mentre ogni disastro che non sarà fermato darà punti al cattivo, il primo che giunge a 12 punti vince la partita.
All'interno della scatola ci saranno le miniature predipinte perfettamente compabili (anche grazie alla basetta sostituibile) con Heroclix. La distribuzione di Justice League Strategy Game è confermata per il prossimo luglio.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli