martedì 30 Aprile 2024

Niente HeroQuest a Saragozza

Se per caso negli ultimi giorni avete letto in giro per la rete di una prossima apparizione della tanto attesa quanto discussa edizione celebrativa di HeroQuest ad opera di Gamezone, sappiate che non è affatto vero. In un recente aggiornamento sul sito ufficiale del gioco viene chiarito che c’è stato un fraintendimento: il distributore spagnolo di HQ25 ha preso accordi con gli organizzatori della convention Desafío Wargames (in programma per il prossimo weekend a Saragozza) fissando un incontro che avrà lo scopo di fare il punto sullo stato dei lavori di questo progetto ultra-finanziato. La notizia è stata per l’appunto, come capita spesso con il passaparola, un po’ gonfiata  e quindi una semplice conferenza accompagnata da qualche video è diventata per magia la presentazione ufficiale del gioco (cosa impossibile considerando lo stato dei lavori).
Nonostante la delusione, molti giocatori hanno trovato conforto in questo messaggio, visto che erano almeno tre mesi che lo staff di Gamezone non dava segni di vita.
Alcuni utenti comunque hanno notato che nonostante il silenzio, l’editore non è stato con le mani in mano, ad esempio a metà maggio c’è stata la richiesta presso l’ Ufficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno 
per la registrazione dei marchi di Heroquest Classic 25th e dello stesso marchio senza il 25th (attualmente la domanda è ancora in esame).

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,204FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli