sabato 13 Aprile 2024

Imperial Assault: FFG pubblica anche lo skirmish di Guerre Stellari

Come previsto, Fantasy Flight non ha stupito solo con gli annuncio precedenti a Gen Con, ma anche con le novità che sta rivelando ora dopo ora direttamente da Indianapolis. L’annuncio del giorno che sta già facendo strappare i capelli ai fan di Star Wars è Imperial Assault, un nuovo gioco da tavolo che che riprodurrà gli scontri tra impero e ribellione successivi alla distruzione della Morte Nera.
Dalla pagina della descrizione del già dettagliato minisito dedicato scopriamo che è una sfida tattica con miniature che si muovono su un tabellone quadrettato componibile (simile a Descent, per intenderci). Il gioco offrirà due tipi di esperienze di gioco: uno story mode in cui un giocatore guiderà l’impero e fino a altri 4 i membri della ribellione in una serie di scenari concatenati, oppure una sfida tra tre fazioni (oltre all’impero e alla ribellione ci sono i mercenari) con un sistema di combattimento skirmish.
Imperial Assault è previsto per l’inizio del 2015, approfondimenti sui personaggi e sugli scenari seguiranno nelle prossime settimane. E le novità FFG non sono finite qui…

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,175FansMi piace
1,907FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli