sabato 2 Marzo 2024

Arriva Jurassic World Legacy!

In effetti ce lo dovevamo aspettare: cosa c'è di più legacy di un parco coi dinosauri? Ecco Prospero Hall, che già conoscete per l'eccellente Villainous, che grazie alla Funko Games ci presenta Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar, un gioco in origine già previsto per settembre scorso, che però ha subito qualche ritardo, e verrà lanciato quindi – naturalmente su Kickstater – solo il 22 marzo 2022.

In questo nuovo gioco si potranno usare i personaggi da tutta la serie: potrete quindi vedere il prof. Grant collaborare con Owen Grady, o Robert Muldoon girovagare nel parco insieme a Claire Dearing. Il gioco parte con la creazione del primo Jurassic Park, sull'Isla Nublar, e copre gli eventi di tutti i film fino a Jurassico World Fallen Kingdom, in 12 avventure. Inoltre, una volta finito il gioco in versione legacy, potremo giocare alla versione standard e gestire il parco che siamo riusciti a costruire. Nel gioco si partirà avendo l'accesso già a quattro dinosauri (Tyrannosaurus, Velociraptor, Triceratops e Brachiosaurus), e si potranno ottenere altri simpatici dinosauri presenti nelle varie scatole incluse nel gioco o nelle espansioni, naturalmente il tutto condito da miniature, come ormai ci ha abituato il crowdfunding ludico.

Non dobbiamo far altro che aspettare marzo prossimo quindi, quando potremo finalmente staccare il biglietto per il più incredibile dei parchi tematici sul pianeta. E forse anche il più mortale, chissà…

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,138FansMi piace
1,828FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli