lunedì 15 Luglio 2024

Ancora in espansione l’universo di Terraforming Mars

Il brand creato da Terraforming Mars non accenna a mostrare il benché minimo segno di défaillance. Dopo la valanga di premi ottenuta dal titolo di Jacob Fryxelius e gli ottimi riscontri raccolti dalle sue due prime espansioni (Hellas & Elysium e Venus Next), ecco che dalla prossima GenCon la collana legata al valido card game spaziale avrà un rinnovato slancio.
All'evento di Indianapolis esordirà infatti Prelude, una scatola che oltre a includere nuove corporazioni e progetti, permetterà di vivere la fase preparatoria del processo di terraformazione e quindi di poter decidere l'approccio della propria multinazionale alla corsa al pianeta rosso.
Tuttavia alla Fryx Games fervono i lavori anche per l'uscita programmata il prossimo ottobre. Stiamo parlando di Colonies, in cui potremo dirigerci verso lune lontane o addirittura alle nuvole gassose di Giove per costruire colonie in grado di farci ricavare utili risorse da adoperare per gli alacri lavori su Marte.
Insomma, pare proprio che Fryxelius voglia espandersi tanto quanto il nostro universo! Ma noi per il momento rimaniamo con i piedi per terra, in attesa che siano annunciate le localizzazioni anche per noi del "pianeta Italia".

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,998FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli