sabato 18 Maggio 2024

The Great Facades: Sagrada si arricchisce con tre nuove espansioni

Dalla sua pagina Facebook, Floodgate Games ha annunciato l'arrivo delle prossime tre espansioni previste per Sagrada, il fortunatissimo astratto di piazzamento dadi realizzato da Adrian Adamescu e Daryl Andrews e portato in Italia da Cranio Creations.
Ispirate alle tre celebri facciate della Sagrada Familia, che onorano la nascita, la passione e la gloria di Gesù, le tre scatole ne erediteranno i nomi e introdurranno nuovi elementi per arricchire la pur già piacevole esperienza del coloratissimo astratto.
La prima in uscita, intitolata Passion, è prevista per la prossima primavera e conterrà abilità speciali per la manipolazione e il piazzamento dei dadi, nuove vetrate dalle regole particolari e ulteriori obiettivi basati sulle simmetrie delle composizioni.
Confidenti che tutto ciò, compresa la precedente espansione che introduce quinto e sesto giocatore, arrivi a toccare i nostri lidi, non resta che attendere che vengano svelate nuove informazioni anche sulle altre scatole della trilogia.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli