sabato 25 Maggio 2024

Operation Dragon – in arrivo una campagna nel mondo di Captain Sonar

È recente l'annuncio dei francesi di Matagot di un'espansione per Captain Sonar, il frenetico titolo da 2 a 8 giocatori ideato da Roberto Fraga e Yohan Lemonnier, in cui ci si divide in due ciurme di sottomarino avversarie e si cerca di abbattersi l'un l'altro in tempo reale. Ebbene, in Operation Dragon – questo il titolo della scatola in dirittura d'arrivo – il gioco si arricchisce di una nuova serie di sette missioni giocabili a comporre un'unica campagna e nelle quali le scelte compiute dai giocatori si riverbereranno, ma in maniera non permanente a quanto pare, negli avvenimenti successivi.
Le due squadre saranno alle prese con la ricerca di rari minerali, su mappe variabili che seguiranno una storyline durante la quale anche le leggi della fisica potranno subire variazioni.
A latere di ciò, la confezione conterrà anche diversi moduli aggiuntivi da usare nel gioco base, tra cui una modalità per giocare flotte, oltre che diverse varianti alle plance e ai ruoli.
Ancora non si conosce una data ufficiale di uscita, ma certamente è realistico pensare che non sarà prima della seconda metà dell'anno.
In ogni caso, presto! Le porte si stanno serrando e il nostro sottomarino sta nuovamente scendendo sotto il pelo dell'acqua.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli