sabato 18 Maggio 2024

Pioggia di novità autunnali per Raven Distribution

Il finire di questa torrida estate è arroventato ancora di più dai numerosi annunci che ha diramato Raven Distribution negli ultimi giorni. Le rotative della casa ravennate lavorano già a pieni giri per una Lucca Games che per loro sarà colma di novità.
Sul fronte del gioco di ruolo è infatti in arrivo Le Maschere di Nyarlathotep, una delle campagne più acclamate dagli appassionati roleplayer, giocabile sia con Il Richiamo di Cthulhu 7ed che con la sua incarnazione Pulp. A questo si vanno ad aggiungere le uscite di Blacksad: Il Gioco di Ruolo, titolo ispirato all'omonimo fumetto e localizzato dall'originale spagnolo edito da Nosolorol, e di Vulcania, opera steampunk tutta italiana, reduce da una discreta campagna kickstarter (la quale ha fatto sì che il gioco esisterà anche in inglese per il mercato anglosassone), che arriverà alla kermesse toscana in ben due versioni di cui una speciale per la manifestazione.
Per quanto concerne il gioco da tavolo, di fianco ai precedenti annunci di Tiny Towns (di Peter McPherson per AEG) e di Cartographers (di Jordy Adan per Thunderworks Games) e agli immancabili nuovo capitoli dell'immortale collana Munchkin (nello specifico Shakespeare e Warhammer 40k), si aggiungerà il secondo caso per Arkham Noir, intitolato Richiamato dal Tuono e che porterà i giocatori in una macabra indagine sui piovoso monti Catskill.
Insomma, quale che sia la vostra passione ludica, probabilmente Raven avrà qualcosa per voi!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli