sabato 25 Maggio 2024

Successors parlerà italiano con Pendragon Game Studio

Ebbene sì, ora è ufficiale. La quarta edizione di Successors potrà godere della localizzazione italiana da parte di Pendragon Game Studio. La notizia è stata da poco rivelata sui canali social ufficiali dell'editore milanese il quale, sull'onda dell'entusiasmo che ha sollevato la campagna kickstarter di Phalanx ora alle battute finali, ha deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo e di affrontare questo compito, sfidante sì, ma anche molto interessante.
Successors, per chi non lo sapesse, è probabilmente uno dei più acclamati titoli strategici storici, ideato dal recentemente scomparso Richard Berg insieme a Mark Simonitch.
Passato per diverse edizioni sotto importanti brand di settore come Avalon Hill e GMT, l'opera consente a 2-5 giocatori di fronteggiarsi tra conflitti, trattative e sotterfugi, per la successione al regno lasciato vacante dalla morte di Alessandro Magno. In particolare questa nuova edizione gioverà di una serie di materiali di alta qualità, con miglioramenti dal punto di vista della leggibilità e dell'ergonomia, e con piccoli affinamenti anche dal punto di vista delle meccaniche.
Pendragon si occuperà della localizzazione sia per le copie che verranno recapitate ai backer, sia per la successiva distribuzione retail.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli