sabato 25 Maggio 2024

A Lucca Pendragon ci farà giocare con i Bonelli Kids

Con un comunicato stampa, Pendragon Game Studio ha da pochissimo annunciato una nuova iniziativa editoriale che vedrà la luce alla prossima Lucca Comics & Games. Si tratta di Bonelli Kids: il Gioco di Carte, un simpatico titolo ideato da Luca Bellini e Luca Borsa avente come protagonisti gli omonimi bimbi appassionati degli iconici fumetti "made in Italy".
In particolare, nel gioco, le versioni "in erba" di Zagor e Martin Mystère animeranno un simpatico testa a testa illustrato da Luca Bertelè, matita ufficiale delle strisce ideate insieme ad Alfredo Castelli, Sergio Masperi e Tino Adamo.
L'opera esordirà in anteprima alla prossima kermesse toscana agli stand Pendragon e Bonelli, per poi giungere nei negozi all'interno del mese di novembre. Inoltre, in ognuna delle scatole saranno inserite casualmente delle carte rare disegnate a mano dallo stesso Bertelè, mentre altre due saranno incluse nel primo Bonelli Kids Magazine che andrà in edicola dal 29 ottobre.
Non resta che attendere che vengano svelati ulteriori dettagli sul funzionamento di questo nuovo titolo, ma già dalle premesse l'operazione sembra delinearsi come un ottimo "ponte" in grado di mettere in comunicazione passioni vicine tra loro, specie tra i più giovani d'età.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli