martedì 28 Maggio 2024

In arrivo una versione leggera di Gloomhaven

Durante la conferenza dedicata a Gloomhaven, tenutasi lo scorso 4 ottobre allo SHUX di Vancouver, Isaac Childres ha annunciato di essere al lavoro per rilasciare uno spin-off dell'ormai iconico "euro dungeon crawler", specificamente ideato per offrire un'esperienza più semplice nelle meccaniche, più rapida nella preparazione e nel setup, e in generale per abbassare la barriera all'ingresso.
Stando al poco che ci è dato sapere al momento, il gioco dal titolo ancora non definito, sarà sempre incentrato su una campagna da 24 scenari, giocabili con quattro nuovi personaggi, e i suoi avvenimenti si svolgeranno prima degli eventi della scatola principale.
Inoltre, ma probabilmente l'annuncio ufficiale ci sarà a dicembre poco prima dei giorni del prossimo PAX Unplugged, sembra sia in arrivo anche una nuova espansione proprio per Gloomhaven.
Purtroppo, al momento non si conoscono altri dettagli su questi nuovi prodotti, quindi non resta che attendere che l'autore statunitense ce li cominci a svelare pian piano.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli