sabato 27 Aprile 2024

Goryō – un’offerta imperdibile per i nostri lettori

Per festeggiare ioGioco 12 e la fantastica copertina dedicata a Goryō, in collaborazione con GateOnGamesabbiamo pensato a un’offerta esclusiva per voi lettori. Nel nostro shop potrete trovare Goryō a un prezzo speciale di € 19,90 per chi è abbonato. Inoltre, ogni scatola sarà autografata dall’autore!

Se inserirete nel carrello un nuovo abbonamento + Goryo in fase di check-out vedrete apparire lo sconto.
Se, invece, siete già abbonati, chiedete il codice sconto al nostro servizio abbonati: [email protected]

Non indugiate oltre, le copie sono limitatissime!

Goryō: il gioco

Lo spirito di Dama Feliwara è tornata a vagare nelle silenziose stanze del Castello di Edo, manifestandosi in una suadente forma felina. Il suo scopo è la vendetta: in vita ha subito un terribile torto dallo Shogun, e ora è intenzionata a rovinargli l’esistenza distruggendo tutti gli oggetti preziosi custoditi nel palazzo.
Questa, in breve, la trama del gioco, il nuovo gioco per due giocatori di GateOnGames che si è conquistato la copertina di ioGioco numero 12.

Goryo Componenti
Partita a Goryo

Una sfida asimmetrica da arricchire con le nostre varianti

Goryō è una competizione asimmetrica tra un giocatore che prenderà i panni dello spirito gatto, e il suo avversario alla guida del manipolo di Samurai a guardia del palazzo. Il primo programmerà i suoi “distruttivi” piani dietro uno schermo dove tracciare il suo percorso, i secondi cercheranno di capire dove è passato lo spirito e quale oggetto sta puntando… ma soprattutto a quale oggetto il Goryō è vincolato per la sua esistenza!

pedine gorio

Come leggerete nella nostra recensione, questo titolo riesce abilmente a sintetizzare l’esperienza tipica delle sfide basate sul movimento nascosto in partite dalla breve durata estremamente coinvolgenti.
Grazie alla collaborazione con GateOnGames, oltre alla recensione troverete due varianti esclusive realizzate dall’autore Andrea Candiani appositamente per i lettori di ioGioco: la variante Oggetto Maledetto e la variante Genjutsu. Si tratta di nuovi poteri per il giocatore Goryō, che permetteranno di misurarsi con nuove strategie.

Lo schermo di Goryo
Lo schermo di Goryo

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli