sabato 27 Aprile 2024

Play 2023, noi ci siamo e… ci facciamo!

Play 2023, noi ci siamo e… ci facciamo!

E veramente tante sono le cose che faremo durante il Festival del Gioco: la nostra Guida ufficiale di Play la potrete avere gratuitamente ovunque, la nostra Edicola sarà piena di offerte per voi, la nostra arena ioGiocoOnStage vi farà incontrare grandi personaggi e il nostro IG Interview Corner vi terrà aggiornati sull’intero evento.

Ma andiamo con ordine!

Ci troverete allo stand B12, dove svetterà l’Edicola di ioGioco, dove potrete accaparrarvi l’ultimo numero della vostra rivista preferita e completare la vostra collezione con eventuali numeri arretrati. Ma qui potrete anche abbonarvi, approfittando delle convenienti tariffe e di uno dei nostri Giochi di Carte offerti a chi sottoscrive (e che potrete ritirare direttamente allo stand). Non solo… troverete anche tante occasioni con giochi in super-offerta e, forse, ancora qualcuna delle mitiche borse portagiochi ultraccessoriate e griffate ioGioco!

 

In giro per tutti i padiglioni e ovviamente anche nel nostro stand potrete ricevere gratuitamente la nostra fantastica Guida a Play 2023, dove troverete la mappa della fiera, le coordinate di tutti gli espositori, la lista di tutte le novità corredate dalle comode caselle di spunta con cui pianificare le vostre attività nel festival e una serie di consigli su come vivere al meglio questo incredibile appuntamento, compresi tutti gli eventi che si svolgeranno ogni sera in città. Senza questa Guida sarete letteralmente perduti, credeteci!

play 2023

Nell’arena ioGiocoOnStage si svolgeranno partite forsennate all’ultimo meeple/dado/punto… o quel che sarà! Partite che vedranno coinvolti personaggi del nostro settore ma anche star della cultura pop che faremo sedere al tavolo per affrontarsi con i titoli più “caldi” del momento, compresi alcuni dei vincitori dei nostri ioGioco Award, appena nominati! Non perdete l’occasione di incontrare questa doppietta incredibile: personaggi famosi e giochi famosi!

ioGiocOnStage

Ma Play 2023 è anche l’evento in cui le case editrici presentano le loro più recenti novità, fanno anticipazioni e invitano ospiti prestigiosi. Per questo il nostro IG Interview Corner sarà attivo durante tutti i giorni del festival per intervistare, analizzare, conoscere e carpire quante più esclusive possibili dalla viva voce dei protagonisti. Una serie di incontri e presentazioni che si svolgeranno nel nostro Studio B ma anche in giro per i padiglioni, per mostrarvi Play anche con gli occhi di chi (come noi) calpesterà i suoi corridoi migliaia (ma che dico… milioni!) di volte!

Play interview

E per tutte/i coloro che non potranno essere a Modena? Suvvia, non piangete… non disperatevi! Fate un largo sorriso e asciugatevi le lacrime, perché ioGiocoOnStage e IG Interview Corner saranno in diretta streaming sui nostri canali Twitch e YouTube per farvi compagnia dalle 10:00 di venerdì 19 maggio fino alle 18:00 di domenica 21 maggio!

Venite a trovarci, seguiteci in diretta, scriveteci, mandateci messaggi! Noi, dal canto nostro, cercheremo di fare come sempre tutto il possibile per rendere questa Play, ancora una volta, il più bel Festival del Gioco in Italia!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli